Close
L’arrediamo… insieme?

L’arrediamo… insieme?

Vorresti la cameretta dei sogni per il tuo bambino? Cosa aspetti?


Abbiamo la possibilità di offrirti la progettazione personalizzata della tua cameretta, potrai prendere un appuntamento con la nostra interior designer Tania,  semplicemente portandoci la planimetria della stanza dedicata.
Ti offriamo questo servizio di consulenza, in modo che tu possa scegliere con più consapevolezza e tranquillità tutti gli elementi che comporranno la futura cameretta, in base alla funzione al colore ma soprattutto al proprio gusto personale!
Sarete accompagnati e insieme valuterete le scelte più corrette.

 

Chiediamo a Tania cosa occorre portare per iniziare un progetto?
“Il mio primo incontro con i futuri genitori è soprattutto di conoscenza, raccolgo tutte le informazioni dell’ambiente da arredare, tra cui la parte tecnica: dimensioni della stanza, posizione degli infissi, materiali presenti.
Queste informazioni sono necessarie per regalare alla cameretta un valore funzionale ed emozionale.
Pensate a quanto può disturbare un cassetto in una posizione sbagliata, può rallentare i movimenti di altre persone che si muovono attorno a noi e diventare un pericolo in futuro anche per il nostro bambino!
Il tutto mixato a colori pastello, stampe o tessuti, tappeti doneranno un aspetto nuovo e armonioso trasformando la stanzetta bianca asettica, in una cameretta da sogno!”


Sei disponibile a svolgere lavori anche a distanza?
“Nel caso in cui si abbia difficoltà a recarsi in negozio è possibile raccogliere tutte le informazioni dette prima inviando tutta a documentazione alla mail  sognoravenna@sognodelbambino.it lasciando anche il contatto telefonico per me è molto importante conoscere le persone a cui devo fare il progetto, proprio perché personalizzato e le esigenze possono cambiare da famiglia a famiglia e di conseguenza anche i progetti le idee i colori.
Quindi… dopo avermi inviato la mail, aspettatevi una mia telefonata!!!”

 

Quali sono le scelte stilistiche che potresti proporre?
“Oggi è possibile prendere spunto da diversi siti internet, tra cui Pinterest strumento che potrebbe essere utile per capire il gusto estetico dei genitori o anche solo per materializzare una loro richiesta e comprendere meglio le aspettative.
In passato ho sperimentato la contaminazione dell’arte con l’arredamento living e a oggi mi piacerebbe sperimentarla anche nelle camerette, anche ispirandomi a favole famose che possano dare emozioni inconsce a grandi e a piccini!”

La mia chiave di lettura in tutto ciò che faccio: il valore delle emozioni.

Tania, interior designer al Sogno del Bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close