Close
TOYS FOR SCHOOL: quando un giocattolo aiuta la scuola!

TOYS FOR SCHOOL: quando un giocattolo aiuta la scuola!

Toys for School nasce con l’intento di “aiutare” parte dei nostri clienti che al momento versano in grandi difficoltà, le scuole, le quali godono sempre meno della possibilità di ottenere aiuti pubblici.

Il percorso virtuoso di TfS è quello di aiutare le scuole, ed in contemporanea i bambini ed i loro genitori, cercando di generare una rete di economia del territorio.

Come funziona TfS.
Chiunque venga nel nostro punto vendita di Lugo e faccia acquisti nel settore giocattolo, potrà, se vuole, devolvere senza alcun aggravio di spesa, il 10% del suo acquisto ad una delle scuole coinvolte nel progetto. Ad ogni acquisto verrà emesso un coupon che sarà consegnato direttamente alle scuole, le quali potranno acquistare i prodotti che possono servire per esercitare la loro attività didattica.

Questo modo di operare rientra in una linea che da circa 10 anni abbiamo adottato ed è quella di sostenere il territorio con la promozione dei nostri articoli (selezionati e pensati), e dei servizi che offriamo a titolo gratuito (gli incontri periodici dal 2004) a sostegno delle giovani famiglie che hanno superato le 15.000. Questi incontri vengono supervisionati da un’equipe di genitori che selezionano i migliori professionisti nel territorio che saranno poi a sostegno di questi percorsi genitoriali.

Vogliamo ringraziare l’unione dei Comuni della Bassa Romagna e le Coperative Zerocento e il Cerchio, che hanno ben compreso questi momenti di difficoltà scolastica riconoscendo, nella collaborazione col priovato (ovviamente regolamentata) un fattore estremamente positivo.

Close