Close
Sviluppa la creatività con Playmais

Sviluppa la creatività con Playmais

Playmais sono tanti pezzettini di tutti i colori che puoi tagliare e attaccare insieme con un po’ d’acqua per costruire animali, personaggi, fiori… É divertentissimo!

AIUTA LO SVILUPPO CREATIVO: PlayMais® può essere modellato, schiacciato, tagliato, in praticamente tutte le forme desiderate, aiutando lo sviluppo della coordinazione motoria fina. Basta inumidire leggermente la superficie e i pezzi possono essere uniti tra loro o fatti aderire ad altre superfici. Grazie alle sue infinite possibilità creative, non ci sono limiti al divertimento. E inoltre non sporca!

TANTE VARIANTI FRA CUI SCEGLIERE: potrai scegliere fra tante diverse confezioni la più adatta al tuo bambino. Ci sono le schede mosaico per creare attraverso tanti diversi soggetti pre-disegnati, le scatole mini per creare soggetti specifici, i libri gioco e i maxi secchielli da 1000 o 1500 pezzi! Adatto a bambini da 3 anni in su.

RISPETTO DELL’AMBIENTE:PlayMais® è 100% biodegradabile. Sviluppato e prodotto in Germania con un occhio di riguardo alla sostenibilità, è realizzato con mais, acqua e coloranti alimentari. La coltivazione avviene nella campagna vicina agli impianti di produzione. Tutti i materiali di scarto sono eliminati sotto forma di rifiuti degradabili biologicamente presso gli impianti di biogas di una consociata. Gli scarti degli impianti di biogas costituiscono la base per i fertilizzanti per il raccolto di mais successivo.

Scopri di più su come utilizzarlo e su tutte le varianti sul nostro sito web!

Close