Close
Che lo spazio a disposizione sia grande o piccolo, con Stokke® Home™ la cameretta sarà sempre accogliente e confortevole.

Che lo spazio a disposizione sia grande o piccolo, con Stokke® Home™ la cameretta sarà sempre accogliente e confortevole.

Il concetto modulare Stokke® Home™ ti consente di scegliere nell’assortimento di prodotti i componenti che preferisci, per allestire la cameretta in base alle tue esigenze. Basterà un semplice riposizionamento dei moduli per soddisfare esigenze sempre nuove, man mano che il bambino cresce o se cambi stile di arredamento. Entra nella tua nuova casa!
A casa possiamo essere noi stessi, stare insieme ai nostri cari, rilassarci, giocare e sentirci sicuri: in quale altro posto si sta così bene? Per la nuova linea per la cameretta ci siamo ispirati alla straordi‐naria sensazione di pace che proviamo tra le mura domestiche.Volevamo che il design rispecchiasse questa atmosfera positiva e siamo partiti dalla forma che in tutto il mondo rappresenta la casa.

Abbiamo quindi sviluppato il concetto con una linea elegante e funzionale di arredi per la cameretta, realizzati con maestria e materiali pregiati. La forma della casa è semplificata al massimo nell’elemento centrale della collezione, il letto. Volevamo che i prodotti crescessero con il bambino, a prescindere dai trend e dalle mode del momento.

Robert Myrene, Designer

Close