Close
Bugaboo Fox, il passeggino per il massimo del comfort

Bugaboo Fox, il passeggino per il massimo del comfort

Siamo felici di poter finalmente presentare Bugaboo Fox, il passeggino per il massimo del comfort.

La passeggiata più confortevole per te e il tuo bambino, la migliore manovrabilità finora mai raggiunta.

È forte e robusto, ma allo stesso tempo ultraleggero e compatto (pesa solo 9.9Kg!), ed è qui per aiutare i genitori a dire “SÌ” a tutto ciò che amano fare!

bugaboo fox: il Massimo del Comfort

1: La passeggiata più confortevole

Una spinta senza sforzo ed un’agile sterzata, è questo che rende Bugaboo Fox il migliore della sua classe. L’eccezionale ammortizzazione delle ruote anteriori e dello snodo centrale nonche’ le sue ruote grandi regalano il massimo del comfort di guida e di passeggiata su ogni tipo di superficie. La navicella e la seduta sono disegnate ergonomicamente per un comfort assoluto. La seduta spaziosa e la sua comoda imbottitura assicurano che il tuo bambino possa dormire beatamente durante le vostre passeggiate. È il passeggino comfort più leggero sul mercato (pesa infatti meno di 10 kg).

2: Forte e robusto, ma allo stesso tempo compatto e ultraleggero

Il telaio è forte, adatto dalla nascita fino ai 17kg, ma inaspettatamente leggero, pesando solamente 9.9 kg. Si chiude in un unico leggero pezzo, che sta in piedi da solo, e quando serve anche nel minimo degli ingombri, per essere facile da trasportare su e giù dalle scale o riporre in piccoli spazi come l’entrata di casa o il bagagliaio dell’auto.

3: Creato per durare

Come ci si può aspettare da un passeggino Bugaboo, Bugaboo Fox è costruito con materiali di altissima qualità perché possa essere usato da più generazioni con la stessa eccellente performance. Il suo speciale design modulare permette con grande facilità di personalizzarlo o rinnovarlo per renderlo adatto ai propri gusti o bisogni, come un nuovo look per la stagione o per un nuovo nato. Scegli e crea il tuo abbinamento preferito grazie alla varietà di colori per tessuti, cerchioni, impugnature. I tessuti sono realizzati con materiali riciclati per ridurre l’impatto ambientale.

Bugaboo Fox sarà in vendita nei nostri punti vendita e in Italia dal mese di marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close